Menu

Casa vacanze “Maison Velia”

 

La Maison Velia” è situata in un delizioso appartamento, di recentissima ristrutturazione, al primo piano di un elegante palazzo, con ascensore e portineria, nel quartiere Appio-Latino, dal quale è possibile raggiungere in poco tempo i luoghi di maggiore interesse artistico e archeologico della città di Roma.

 

L’appartamento si trova a pochi passi dalla fermata “Colli Albani” della linea A della metropolitana che attraversa comodamente la città e consente di raggiungere in pochi minuti le Basiliche di San Giovanni in Laterano e di Santa Maria Maggiore, la Scala Santa, Piazza di Spagna e la Stazione Ferroviaria Termini dalla quale partono gli autobus che conducono alla basilica di San Pietro ed ai Musei Vaticani.

 

All’ingresso del palazzo, a pochi metri dall’entrata, vi è la fermata della linea bus 87 che in meno di 20 minuti permette di raggiungere alcuni dei siti archeologici più importanti della città quali il Colosseo, i Fori Imperiali, il Pantheon.

 

Nei dintorni della Casa Vacanze vi è una vasta scelta di esercizi commerciali dove è possibile fare shopping e rifornirsi di prodotti alimentari di ogni tipo. A pochi passi vi è una libreria con rivendita di giornali, un’agenzia turistica, un ufficio postale, una stazione di taxi e una farmacia. Inoltre, per chi volesse raggiungere la città in automobile vi è la possibilità di usufruire di due garage a pagamento.

 

L’appartamento, arredato con gusto, può ospitare dalle due alle cinque persone. Si compone di un comodo soggiorno con attrezzato angolo cottura, una grande camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e un moderno bagno con doccia; inoltre, sono a disposizione degli ospiti connessione internet e wi-fi gratuito.

 

Gli ambienti, curati nei dettagli e climatizzati, costituiscono la sistemazione ideale per una piacevole vacanza.

 

All’arrivo saranno fornite tutte le indicazioni utili per orientarsi in casa, nel quartiere e per muoversi in città.

Prenota subito il tuo soggiorno
Premiato con il Guest awards 2016
guest rev

 
SPI - Studio Progettazione Immagine