Menu

Le regole:

  • 012

 

Gli ospiti della Casa Vacanze “Maison Velia” sono responsabili della conservazione dell’appartamento, dei mobili e delle cose in esso contenuti.

Il check in è dalle ore 15 alle ore 20 del giorno di arrivo.

Il check out potrà avvenire non oltre le ore 11 del giorno di partenza.

Il riassetto e la pulizia giornaliera dell’appartamento è a carico degli occupanti che si avvarranno del materiale appositamente predisposto dalla Direzione.

Animali domestici di piccola taglia possono essere ospitati su richiesta.

All’arrivo gli ospiti sono tenuti al pagamento della tassa di soggiorno dovuta al Comune di Roma pari ad Euro 3,50 a persona, al giorno, per i primi 10 giorni di soggiorno. Sono esenti dalla tassa i bambini al di sotto dei 10 anni di età, i residenti a Roma ed il personale delle Forze dell’Ordine.

Per motivi di ordine pubblico non è possibile ospitare in casa persone estranee senza il permesso della Proprietà. In caso contrario si procederà all’allontanamento del cliente con conseguente perdita degli importi già versati, senza pregiudizio per eventuali richieste di risarcimento danni .

E’ obbligatorio il rispetto del silenzio nelle fasce orarie tra le ore 14.00 e le 16.00 e tra le ore 22.00 e le 8.00 del mattino (come da Regolamento condominiale e norme di Polizia Municipale). In ogni caso, a qualsiasi ora, all’interno dell’appartamento devono essere evitati comportamenti, attività, giochi rumori ed uso di apparecchiature che provochino disturbo agli occupanti del palazzo.

Al termine del soggiorno la Proprietà verificherà lo stato dei locali e della attrezzature.

 
SPI - Studio Progettazione Immagine